Findus: cene da chef con le gustose proposte a base di pesce

Ancora gustosi momenti di convivialità a tavola con Findus!
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) On air da domenica 22 marzo, i nuovi spot tv da 15’’ hanno come assoluti protagonisti la prelibata Zuppa di Pesce e i saporiti Seppie e Piselli… con una fragrante sorpresa: gli Anelli di Totano Dorati e i Gamberi Croccanti!

Grazie alle gustose proposte Findus, sarà possibile trasformare una semplice cena in un momento speciale e ricco di gusto, in un’esperienza… da chef!

Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato lui a tutto, a partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di aver preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus.

Findus. Il sapore della vita

La creatività è firmata da Havas Worldwide Milan: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (client service director), Andrea Cesana (account executive) e Sara Poltronieri (producer). La casa di produzione è Grinderfilms e la regia è di Simon Barnes. La pianificazione è curata da Havas Media. Il codino invece è a cura della casa di produzione EDI con la regia di Roberto Calvi.

Per informazioni:
Ufficio stampa Havas Worldwide Milan