NetApp e Ducati Corse rinnovano l'accordo di partnership e presentano la soluzione di gestione e di analisi dei dati progettata congiuntamente

NetApp nominata partner ufficiale per l'infrastruttura dati dopo la conquista di Ducati della Tripla corona nella stagione 2022 NetApp, azienda globale di software cloud-led e basato sui dati, ha annunciato oggi il rinnovo dell'accordo di partnership con Ducati Corse per le stagioni dal 2023 al 2025, nominando NetApp partner ufficiale per l'infrastruttura dati del team. La più recente innovazione derivante da questa partnership è una soluzione virtuale di gestione e analisi dei dati delle gare e…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

NetApp, azienda globale di software cloud-led e basato sui dati, ha annunciato oggi il rinnovo dell'accordo di partnership con Ducati Corse per le stagioni dal 2023 al 2025, nominando NetApp partner ufficiale per l'infrastruttura dati del team. La più recente innovazione derivante da questa partnership è una soluzione virtuale di gestione e analisi dei dati delle gare e per la ricerca e sviluppo che utilizza NetApp ONTAP® con NetApp SnapMirror™e NetApp FlexCache™.

Per il mondo dei Gran Premi la velocità è fondamentale. Quando Ducati Corse si è resa conta che i suoi tempi di sincronizzazione tra la pista e gli ingegneri suddivisi in diversi luoghi, tra cui il quartier generale di Borgo Panigale, erano troppo lenti per essere efficaci, si è rivolta a NetApp per chiederle di progettare una nuova soluzione di gestione e analisi dei dati.