Con l'aumento degli attacchi informatici, Thales sceglie OVHcloud per l'hosting "Made in France" dei dati di messaggistica criptati di Citadel Team

Thales e OVHcloud hanno unito le loro forze per offrire un hosting di dati indipendente "Made in France" al servizio di messaggistica affidabile Citadel Team, per arrivare a una maggiore protezione dei dati in transito e stazionari, e a una migliore resilienza. Per soddisfare la crescente richiesta di sicurezza dei dati e delle comunicazioni, l'app di messaggistica Citadel è disponibile al pubblico gratuitamente su smartphone e computer. . Più di una azienda CAC 40 su tre ha già adottato Citadel Team, che ora include nuove funzionalità per utenti in ambito professionale – videoconferenza, chiamate collettive e condivisione dello schermo. .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIS LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Per garantire la sicurezza e il controllo completo dei dati, Thales e OVHcloud hanno unito le forze per offrire ai clienti di messaggistica criptata Citadel Team una piattaforma di hosting affidabile che garantisca l'indipendenza dei dati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210511005681/it/