Westinghouse Springfields riceve un premio internazionale per la sicurezza

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SPRINGFIELDS, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il sito di Preston di Westinghouse Springfields ha ricevuto il prestigioso Order of Distinction Award attribuito dalla Royal Society for the Prevention of Accidents (RoSPA). Per il sedicesimoanno consecutivo la cultura superiore sulla sicurezza dell'azienda e i miglioramenti ottenuti in questo ambito vengono premiati da RoSPA.

RoSPA e l'Order of Distinction Award sono famose realtà internazionali nell'ambito di 24 settori industriali, come l'edilizia, la sanità, i trasporti e la logistica, l'ingegneria, la produzione e la formazione. Il premio offre alle organizzazioni l'opportunità di dimostrare il proprio impegno continuo verso standard di sicurezza sempre più alti e per la celebrazione del successo. Il premio dell'edizione 2016 mette in evidenza le numerose iniziative lanciate da Westinghouse, inclusi i workshop periodici per tutti i dipendenti, la segnalazione del rischio di incidenti, la valutazione del rischio e lo sviluppo di una cultura della sicurezza adottata da tutti i collaboratori dell'azienda.