Pavone Srl esordisce in TV grazie a Spada Media Group
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Pavone Srl, nata nella metà degli anni ’50 da un piccolo laboratorio artigianale di prodotti della tradizione gastronomica bolognese, oggi importante azienda emiliana, esordisce in televisione con una campagna ideata e pianificata da Spada Media Group.
Agenzia di marketing milanese, Spada Media Group, di cui sono partner Lara Ricciotti, Federico e Lorenzo Spada, da anni collabora con importanti aziende italiane e internazionali ed è stata scelta da Pavone srl per le campagne di brand awareness offline e online attive sul territorio nazionale per i prossimi mesi. Fondata nel 1995, Spada Media Group è cresciuta nel tempo puntando sull’innovazione e sul continuo aggiornamento: dall’advertising puro si è messa in gioco accogliendo la sfida del mondo web, seguendo l’evoluzione della tecnologia e l’avanguardia del marketing. Oggi rappresenta per i diversi clienti un partner chiave per la pianificazione e la realizzazione di campagne pubblicitarie digitali e tradizionali: opera sia come centro media sia come società di consulenza e web agency.
Cuore della campagna di marketing la comunicazione televisiva: lo spot tv è andato in onda in prime time su TV8 durante la semifinale MasterChef Italia (a partire dal 28 novembre) e riproposta in occasione della finale tenutasi lo scorso 5 dicembre. In onda, poi, anche su altri importanti canali tv di settore, quali Food Network, Real Time e Alma TV.
Lo spot, della durata di 30 secondi, punta sui valori chiave dell’azienda: qualità, tradizione e legame con il territorio, valori che hanno caratterizzato l’azienda Pavone per i suoi 70 anni e oltre di storia.
La campagna, inoltre, è sostenuta anche da diverse attività di marketing digitali: in particolare, il planning online prevede Google ADS (Search e Display) e campagne adv social sulle piattaforme Facebook e Instagram.
La storia di Pavone Srl è iniziata da un piccolo laboratorio artigianale per la preparazione di prodotti della tradizione gastronomica felsinea (e non solo): bignè piccoli, grandi e mini, éclair e crostini per zuppa imperiale, tipica specialità bolognese. Dal piccolo laboratorio di ieri allo stabilimento di oltre 4000 mq. dedicato alla produzione industriale di oggi, Pavone srl, da sempre si è contraddistinta per l’uso di materie prime di qualità per rimanere fedeli al gusto autentico della tradizione. L’azienda oggi è specializzata nella produzione di bignè di pasta choux - realizzati per ogni esigenza di utilizzo in vari diametri e con diversi impasti - e di delizie da brodo come la zuppa imperiale.
Pavone è sinonimo di “garanzia” e “affidabilità”: sono tantissime, infatti, le aziende che hanno deciso di provare le loro prelibatezze e ne sono rimaste entusiaste. Una soddisfazione ancor più accentuata dal servizio di private label che consente ai clienti di firmare i packaging con il proprio brand. Un mix di ingredienti che oggi consente all’azienda di vantare una storia ricca di traguardi e caratterizzata da prodotti di altissima qualità.
Per ulteriori informazioni, richieste interviste e approfondimenti:
Spada Media Group
[email protected]