NOAA e il UK Met Office condividono le conoscenze e le lezioni apprese sui portali di resilienza del clima

Rendere i dati climatici accessibili è uno dei temi principali per l'evento della stampa Esri UC Esri, il leader globale nella tecnologia informatica geografica (GIS), oggi ha annunciato i nomi dei relatori alla conferenza stampa 2023 User Conference della società. L'evento sarà accessibile in presenza e in streaming. Chi: Jack Dangermond, Fondatore e Presidente di Esri Dr. Richard Spinrad, Sottosegretario del commercio per gli oceani e l'atmosfera NOAA e Amministratore NOAA Richard Bevan…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

REDLANDS, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Chi:

Jack Dangermond, Fondatore e Presidente di Esri

Richard Bevan, Direttore tecnologico, UK Met Office

Dove:

Hilton Bayfront, San Diego. 1 Park Blvd. San Diego, CA 92101 Cobalt 500;
o in streaming – richiedere un link via email scrivendo a [email protected]