Caracas, Sophia Coppola, le versioni restaurate dei film di Borowczyk e tutte le novità di fine agosto e le anticipazioni di settembre di CG Entertainment.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dal 28 agosto è disponibile in Dvd, in Blu Ray e in streaming l’ultimo di film di e con Marco D’Amore, Caracas (ed. CG/Vision); fanno parte della release di fine agosto anche le versioni restaurate di due capolavori del maestro Walerian Borowczyk, La bestia e Racconti immorali (in Dvd, Blu Ray e streaming ed. CG/Argos). Dal 17 settembre si aggiunge un terzo titolo di Borowczyk, Goto - L’isola dell’amore (in Dvd, Blu Ray e streaming ed CG/Argos).
Tra le novità di settembre è in arrivo Priscilla il biopic firmato da Sophia Coppola che debuttò all’80° Festival di Venezia e che valse la coppa Volpi alla protagonista Cailee Spaeny, nel ruolo della giovane moglie di Elvis, qui interpretato dalla star Jacob Elordi (in Dvd, Blu Ray e streaming ed. CG/Vision). Tra le novità italiane in programmazione ci sono Eravamo bambini, il crime noir diretto da Marco Martani (in Dvd e streaming ed. CG/Vision), la commedia acuta e toccante di e con Michela Giraud, Flaminia (in Dvd e streaming ed. CG/Vision), Troppo azzurro, l’esordio dolceamaro di Filippo Barbagallo candidato ai Nastri d’argento 2024 come miglior commedia (in Dvd e streaming ed. CG/Vision), e il documentario musicale Zucchero - Sugar Fornaciari di Valentina Zanella e Gingiacomo De Stefano che traccia un ritratto della grande star della musica attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici (in Dvd ed. CG/Adler). Sempre dal 17 settembre saranno disponibili Kina & Yuk - Alla scoperta del mondo, una grande avventura tra paesaggi mozzafiato raccontata da Benedetta Rossi (in Dvd ed. CG/Adler), e la versione restaurata del documentario sulla nascita del cinema firmato da Wim Wenders I Fratelli Skladanowski presentato all’ultima edizione del Festival Il cinema Ritrovato (in Dvd e streaming ed. CG)