The Elevate Prize Foundation annuncia la sua seconda premiazione annuale Elevate Prize che attribuisce a dieci imprenditori sociali 5 milioni di dollari per amplificarne l’impatto nel promuovere cambiamenti nel mondo

L’elenco dei 10 vincitori globali include leader, innovatori e attivisti che incentivano l’impatto sociale The Elevate Prize Foundation, in collaborazione con MIT Solve, ha annunciato quest’oggi i vincitori della seconda premiazione annuale Elevate Prize che distribuisce 5 milioni di dollari tra 10 imprenditori sociali diversi il cui operato è volto a risolvere i pressanti problemi nel mondo. I vincitori di quest’anno, selezionati da un gruppo di oltre 1.200 partecipanti, si sono distinti per i…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Elevate Prize Foundation, in collaborazione con MIT Solve, ha annunciato quest’oggi i vincitori della seconda premiazione annuale Elevate Prize che distribuisce 5 milioni di dollari tra 10 imprenditori sociali diversi il cui operato è volto a risolvere i pressanti problemi nel mondo. I vincitori di quest’anno, selezionati da un gruppo di oltre 1.200 partecipanti, si sono distinti per i loro approcci innovativi a cause globali come i diritti della comunità LGBTQIA+, l’accesso all’assistenza sanitaria, la riforma per la giustizia sociale e la sostenibilità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211104006199/it/

The Elevate Prize Foundation annuncia la sua seconda premiazione annuale Elevate Prize che attribuisce a dieci imprenditori sociali 5 milioni di dollari per amplificarne l’impatto nel promuovere cambiamenti nel mondo

In alphabetical order: Amanda Alexander, Detroit Justice Center; Krista Donaldson, Equalize Health; Aparna Hegde, ARMMAN; Kaushik Kappangantulu, Kheyti; Nisha Ligon, Ubongo; Heejae Lim, TalkingPoints; Uzoma Orchingwa, Ameelio; Alexander Roque, Ali Forney Center; Rebecca van Bergen, Nest; Tony Weaver, Weird Enough Productions. (Photo: Business Wire)

Fondata nel 2019 da Joseph Deitch, The Elevate Prize Foundation punta a “Make Good Famous” (pubblicizzare il buon operato) alleandosi con attivisti e imprenditori sociali in ascesa dotandoli delle risorse necessarie per aumentare la visibilità delle loro opere, moltiplicandone la capacità di mobilizzare supporto, online o in loco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Maria Jose Paoli
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211104006199/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti