Nuova sfida per Glass Music, Restaurant & Pizza No Limits

Inaugurato il ristorante Glass a Sesto San Giovanni a due passi dalla fermata MM di Villa S. Giovanni e che , ora, affianca l’apertura serale a quella mattutina già operativa da oltre 6 anni.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Sesto San Giovanni, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Un nuovo locale dove gustare un GiroPizza, tanta carne alla griglia e vivere attività di intrattenimento.

Nel segno della genuinità dei prodotti e della qualità la clientela potrà trovare anche a cena una proposta di Pizzeria e Ristorante per allietare i cinque sensi apprezzando il legame esistente tra location, cultura e prodotti genuini.

Una Pizzeria e Ristorante dotata di ampi saloni, luminose verande all’aperto, spazi moderni e confortevoli pensati per apprezzare la semplicità e la bontà della tradizione legata al GiroPizza attraverso la ricerca e la selezione di prodotti enogastronomici tipici, l’unicità dei sapori, i gusti più fini, naturali e prelibati e a prezzi contenuti e accessibilissimi. E non solo questo. Ogni sera abbiamo previsto una attività di intrattenimento così da poter allietare gli ospiti non solo dal punto di vista culinario. Da sempre, infatti, abbiamo ritenuto che benessere, tranquillità , intrattenimento e ristoro del Cliente siano principi fondamentali dove Egli possa essere al centro delle nostre dedicate attenzioni.

Nel nostro Ristorante/Pizzeria utilizziamo solo materie prime di eccellenza e di provenienza tipica Made in Italy.

Un Marchio, GLASS, che non rappresenta solo business ma principalmente cultura alimentare sulla base di alcuni semplici ma fondamentali valori in cui crediamo: chiarezza, spontaneità, tipicità, passione e genuinità.
Antonio Gulino
Italian Food Sas
Piazza Indro Montanelli 2
20099 Sesto San Giovanni (Milano) Italia