La AGCO Agriculture Foundation avvia un nuovo ciclo per la presentazione di domande di sovvenzione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La AGCO Agriculture Foundation (AAF), una fondazione privata che si adopera allo scopo di prevenire e alleviare la fame attraverso lo sviluppo di pratiche agricole sostenibili, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo ciclo per la presentazione di domande di sovvenzione sul tema “Interventi contro il cambiamento climatico nel contesto agricolo” (Climate Action Within the Context of Agriculture) per sovvenzioni d’importo compreso tra 20.000 e 300.000 dollari per proposte inoltrate da organizzazioni senza scopo di lucro in qualsiasi parte del mondo.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220221005031/it/
AAF 2022 Grant Image (Graphic: Business Wire)
In linea con l’Obiettivo di sviluppo sostenibile 13 (OSS 13) delle Nazioni Unite relativo alla “lotta contro il cambiamento climatico”, nonché con lo scopo perseguito da AGCO volto a fornire “soluzioni incentrate sui coltivatori per nutrire il mondo in modo sostenibile”, la fondazione sta accettando ora domande di sovvenzione per proposte di interventi per contrastare il cambiamento climatico nell’agricoltura.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220221005031/it/
Copyright Business Wire 2022Metti Richenhagen, AGCO Agriculture Foundation
[email protected]