Il pool di brevetti LTE di Via Licensing prende nuovo slancio

China Mobile e Deutsche Telekom si uniscono al programma di concessione delle licenze per brevetti essenziali basati sullo standard LTE
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Via Licensing Corporation ha reso nota in data odierna l'aggiunta di due nuovi autorevoli licenzianti per il proprio pool di brevetti LTE (Long Term Evolution). China Mobile Communication Co. Ltd. e Deutsche Telekom si uniscono alle più importanti aziende del settore, tra cui AT&T, Clearwire Corporation, DTVG Licensing, HP, KDDI Corporation, NTT DOCOMO, SK Telecom, Telecom Italia, Telefónica e ZTE Corporation, nel proporre i propri brevetti LTE essenziali nell'ambito del pool di brevetti di LTE Licensing.

Mettendo a disposizione i brevetti essenziali attraverso un pool di brevetti, il programma LTE di Via Licensing riduce significativamente il rischio di controversie legali tra le società che propongono prodotti o servizi basati sullo standard LTE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Via Licensing Corporation
Sean Durkin, +1 415-645-5176
[email protected]
oppure
TriplePoint PR
Jay Nichols, +1 408-772-1551
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130221005569/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti