LA GASTRONOMIA ONLINE DA OGGI SI TROVA SU MOZZAFA

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Dopo quattro anni di consegne in tutta Roma, dal 24 Aprile 2014, Mozzafa, distributore di mozzarella di bufala, si apre al mercato nazionale e avvia il suo ecommerce.
Mozzafa è una giovane azienda fondata da Michele e Alessandro Mancini, due giovani romani che hanno deciso di distribuire direttamente i prodotti artigianali delle cooperative e dei caseifici che hanno selezionato direttamente sul tutto territorio nazionale. Da quattro anni Michele e Alessandro consegnano, con il loro furgone, mozzarelle di bufala e altre specialità in tutto il territorio laziale.
In seguito alle numerose richieste ‘fuori zona’, i ragazzi di Mozzafa hanno deciso di rendere disponibile il loro catalogo prodotti anche attraverso la rete. Da oggi è infatti possibile acquistare online la selezione di formaggi, salumi e specialità gastronomiche selezionate da Mozzafa.
Le spedizioni sono effettuate con corrieri che garantiscono la catena del freddo, consegnando direttamente a casa dell’utente.
“Siamo molto lieti di annunciare questa grande novità: finalmente siamo riusciti a trovare il giusto compromesso per mantenere i nostri prezzi competitivi e affrontare la sfida delle consegne in brevi tempi” dichiara Michele Mancini di Mozzafa. “Con il nostro ecommerce riusciremo a far gustare le mozzarelle di bufala e tutti gli altri nostri prodotti a tutta l’Italia.”
Michele Mancini
Mozzafa