"It Ends With Us", anteprima al Cinepalace Rriccione

Regia di Justin Baldoni., Mercoledì 21 Agosto 2024
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

It Ends With Us (Siamo Noi A Dire Basta)

- Anteprima al Cinepalace Rriccione,

Mercoledì 21 Agosto 2024

IT ENDS WITH US

Regia Justin Baldoni.

 Attori: Blake Lively, Justin Baldoni, Brandon Sklenar, Jenny Slate,.

Durata 2h 10'

It ends with us - Siamo noi a dire basta, il film tratto dall'omonimo libro di Colleen Hoover, il più venduto e chiacchierato del 2022, inserito nella classifica dei bestseller del New York Times per oltre 90 settimane. Blake Lively è la protagonista assoluta di una storia d'amore travagliata che arriverà nelle nostre sale il prossimo 21 agosto.

  L’appassionante storia di Lily Bloom (Blake Lively), una donna che ha superato un'infanzia traumatica e intraprende una nuova vita a Boston per inseguire il sogno di una vita: aprire una propria attività. L'incontro casuale con l'affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il rapporto con i suoi genitori. Quando il primo amore di Lily, Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), rientra improvvisamente nella sua vita, la relazione con Ryle viene stravolta e Lily capisce che deve imparare a contare sulle proprie forze per fare una scelta molto difficile per il suo futuro.

Riuscirà a voltare pagina? Chi ha letto il libro già lo sa, per tutti gli altri l'appuntamento sarà al cinema ad agosto. Ma una cosa sembra essere certa: Blake Lively, esattamente come il suo personaggio, sta già entrando nei cuori di chi ha amato il romanzo.

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili