Lista della spesa: Consorcio fra i must have dei foodies

In tempo di crisi e depressione dei consumi è giunta l’ora di invertire la rotta e riconquistare le piccole soddisfazioni quotidiane a tavola. Senza eccessi, ma seguendo la nuova tendenza dei foodies, disposti a investire in modo equilibrato nel buon cibo. Un esempio? I filetti di tonno Consorcio all’olio d’oliva.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Per i buongustai a caccia di prodotti alimentari ricchi di storia e tradizione, Consorcio è un marchio dal sapore romantico e vintage. Il cuore della produzione è ancora oggi dove tutto è nato, nella città costiera di Santoña, non lontano da Santander, sulla costa Nord della Spagna. La lavorazione del tonno, tramandata dagli operai dell’azienda, è rimasta artigianale al 100%, con un’attenzione particolare alla qualità delle carni, selezionate con cura.
Il risultato? Un prodotto a misura di foodies, che non può mancare nella lista della spesa degli amanti del buon cibo. Anche perché da gennaio 2014 i prodotti Consorcio sono distribuiti in Italia da Nostromo, secondo player sul mercato italiano delle conserve ittiche, che vanta una grande forza distributiva nel settore.

Fra le eccellenze produttive di Consorcio, i filetti di tonno in olio d’oliva si distinguono per la purezza e il sapore unico dei tranci di tonno interi, selezionati e lavorati da mani esperte, presentati nella trasparenza delle confezioni in vetro che ne esaltano la qualità superiore. Piacere per gli occhi, dunque, ancor prima che per il palato.

Con i filetti di tonno Consorcio la cena del foodie è presto servita. Possono, infatti, essere gustati da soli oppure in abbinamenti arditi, con avocado e scalogno, per citare una delle ricette proposte sulla pagina facebook di Consorcio Italia, che in poche settimane ha ormai raggiunto i 5mila. Like.

I filetti di tonno Consorcio in olio d’oliva sono disponibili a scaffale nei formati da 150g e 195g. Si trovano nelle principali insegne GDO: Auchan/Rinascente, Carrefour, Conad, Metro, Bennet, Esselunga, Coop.
maria grazia attianese
 homina pdc (Leggi tutti i comunicati)
via del monte 10
40126 Bologna Italia