ONF: OpenFlow 1.2 segna un grande passo avanti per lo standard Software Defined Networking

Approvato da ONF il primo aggiornamento principale, che aggiunge il supporto IPv6 e incrementa la flessibilità per sperimentatori e protocollo, per favorire lo sviluppo del cloud computing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
PALO ALTO (Calif., USA), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Open Networking Foundation (ONF) ha oggi annunciato l'approvazione, da parte del board, di OpenFlow Switch Specification versione 1.2. Si tratta del primo aggiornamento dello standard OpenFlow SDN (Software Defined Networking) dal momento del lancio di ONF, avvenuto nel marzo del 2011. La nuova release si basa in larga misura sulla versione 1.1 della Stanford University, incluso il supporto per IPv6, i match estensibili e la maggior flessibilità per la sperimentazione continua. Sempre oggi è stata annunciata la nomina di NTT Communications al consiglio di amministrazione di ONF, che dopo 8 soli mesi festeggia il superamento della quota di 50 aderenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Media
Zonic Group PR
Bruce Reid
+1 831 480 2312
+44 7710 140 706
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111215006443/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti