Gli ambasciatori di fama mondiale di PUMA festeggiano 75 anni di storia dello sport

L'azienda di abbigliamento sportivo PUMA e parecchi dei suoi ambasciatori di fama mondiale hanno condiviso alcuni dei loro momenti più memorabili della storia dello sport degli ultimi 75 anni, per festeggiare l'anniversario dell'azienda in qualità di marchio sportivo più veloce al mondo. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230929518969/it/ Sports company PUMA and several of its world-class…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L'azienda di abbigliamento sportivo PUMA e parecchi dei suoi ambasciatori di fama mondiale hanno condiviso alcuni dei loro momenti più memorabili della storia dello sport degli ultimi 75 anni, per festeggiare l'anniversario dell'azienda in qualità di marchio sportivo più veloce al mondo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230929518969/it/

Gli ambasciatori di fama mondiale di PUMA festeggiano 75 anni di storia dello sport

Sports company PUMA and several of its world-class ambassadors shared some of their most memorable moments of sports history of the past 75 years to celebrate the company’s anniversary as the fastest sports brand in the world. (Photo: Business Wire)

"Penso che nel corso di questi 75 anni un aspetto che non è cambiato per PUMA è il suo scopo", ha dichiarato il CEO di PUMA, Arne Freundt. "Siamo qui per scrivere il futuro di sport e cultura."

Usain Bolt, l'uomo più veloce al mondo, è stato accompagnato sul palco da altre leggende di PUMA nel quartier generale dell'azienda a Herzogenaurach, in Germania, dove hanno parlato dei momenti principali delle loro carriere e di come hanno collaborato con il marchio per scrivere la storia dello sport: il vincitore di sei Grandi Slam Boris Becker, il calciatore dell'anno FIFA del 1991 Lothar Matthäus, il membro della Hall of Fame NBA Ralph Sampson nonché i campioni del mondo di altetica leggera Linford Christie, Heike Drechsler, Armand "Mondo" Duplantis, Colin Jackson, Merlene Ottey e Yaroslava Mahuchikh.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Contatto per i media:
Robert-Jan Bartunek – Comunicazioni aziendali – [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230929518969/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti