Con la Robiola Nonno Nanni, una confettura Darbo in omaggio Nel mese di maggio un’edizione speciale per la Robiola Nonno Nanni

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)
Con la Robiola Nonno Nanni, una confettura Darbo in omaggio
Nel mese di maggio un’edizione speciale per la Robiola Nonno Nanni

Giavera del Montello (TV), 27 aprile2017: Nonno Nanni propone durante il mese di maggio un’edizione speciale della sua classica robiola, che verrà infatti venduta in una confezione bipack, contenente 100 grammi di Robiola Nonno Nanni e una confettura Darbo da 28 grammi in omaggio. Lo special pack si troverà in vendita nelle migliori gastronomie su tutto il territorio italiano. Un’attività di co-marketing, che l’azienda veneta ha scelto di intraprendere con Darbo, storico brand produttore di confetture, in virtù dell’alta qualità e della bontà dei suoi prodotti.

La confettura è proposta nei gusti di fragola o pesca: una scelta, volta a valorizzare il sapore intenso e la cremosità della Robiola, che ben si sposa con la dolcezza delle fragole e delle pesche. Un’intesa di gusto, che dà vita a nuovi e sorprendenti abbinamenti. Nonno Nanni suggerisce così di portare sulle tavole degli italiani una combinazione ideale per colazioni e spuntini, ma anche per originali aperitivi e prelibati dessert.

La Robiola Nonno Nanni è un formaggio fresco dalla consistenza soffice e cremosa e dal sapore gradevole e intenso. Estremamente facile da spalmare, è disponibile anche nella versione con latte di capra e in quella senza lattosio. Darbo, azienda con oltre 130 anni di esperienza, garantisce prodotti di alta qualità e si distingue per la modalità di lavorazione della frutta volta a preservarne l’aroma naturale, assicurando un’esperienza di gusto indimenticabile.

Scheda Tecnica
o Promozione attiva nel mese di maggio
o Grammatura: Robiola Nonno Nanni 100 grammi + confettura D’arbo 28 grammi
o In vendita: Gastronomie e negozi di prossimità
o Shelf-life: 30 giorni
o Caratteristiche: vaschetta in plastica riciclabile

Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con oltre 60.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno e 95 milioni di fatturato, è leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario. Diretta oggi dai figli di Nanni e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. Produce e distribuisce formaggi freschi e una linea di gnocchi di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.
Monica Cavalli