Arriva “Ricorda il gelato”, la nuova esperienza di gusto di Scaldasole che conquista cuore e palato

Quattro fresche alternative per una pausa golosa e avvolgente
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Monguzzo, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Fin dalla sua nascita Scaldasole trasforma i desideri dei consumatori in dolcissimi momenti da assaporare, proprio come la gustosissima linea di yogurt biologici: Ricorda il gelato.
Questa gamma nasce dalla volontà di migliorare e valorizzare il sapore dello yogurt, perfezionando i gusti e le ricette già esistenti, per aumentare ancora di più la cremosità del prodotto tale da farlo sembrare un vero e proprio gelato. Un’esperienza di gusto, nata dalla continua ricerca e attenzione ai dettagli, che l’azienda è fiera di presentare ai propri consumatori.
Come suggerisce già il nome, questa gamma si presenta in quattro diverse referenze con gusti ispirati, appunto, ai grandi classici delle creme della gelateria italiana: Nocciola, Orzo, Vaniglia e Pistacchio.
Densa e cremosa, questa linea nasce dal sapiente incontro tra il latte e i migliori ingredienti accuratamente ricercati: da qui ne derivano prodotti in grado di esaltare le note dolci dello yogurt, alle quali si alternano sapori più decisi. Grazie al loro gusto intenso e avvolgente e l’assenza di aromi, riescono a bilanciare perfettamente bontà e genuinità, assaggio dopo assaggio. La gamma “Ricorda il gelato” si presenta quindi come la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano godersi, senza sensi di colpa, una pausa buona e semplice come un gelato, ma sana come uno yogurt, regalando un viaggio tra sapori ed emozioni a chiunque la scelga per un momento goloso e piacevole.

Le quattro referenze della linea “Ricorda il gelato” sono disponibili nel formato da 250g in una pratica confezione con tappo salva freschezza richiudibile, che permette un consumo in più occasioni senza alterare il gusto e la corposità dello yogurt.