Rossopomodoro Ischia festeggia il cartellone "Pizza d’aMare"(diClelia Martino)

Rossopomodoro Ischia festeggia il cartellone "Pizza d’aMare "un evento di Casarossopomodoro realizzato in collaborazione con Scatti di Gusto per l'estate 2017 www.rossopomodoro.it
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Comunicato Stampa

www.rossopomodoro.it

Ma chi dice che l’isola di Ischia è deserta? #noirestiamoaischia è l’hashtag della serata con la pizza Cicirinella del maestro Attilio Albachiara dedicata a Ischia

A Ischia continuano gli eventi di Casa Rossopomodoro con l’appuntamento di Pizza d’aMare, il cartellone messo a punto in collaborazione con il sito Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano, che stasera vede salire in cattedra il maestro pizzaiolo Attilio Albachiara della pizzeria Pummarò di Acerra.

Alle ore 19, nella splendida serra di Corso Vittoria Colonna 90 che ospita Rossopomodoro Ischia Porto, sbarca il pizzaiolo che ha conquistato il podio del Campionato Mondiale Trofeo Caputo 2017 per la categoria Pizza di Stagione.

E di stagione e dedicata a Ischia è la sua pizza che tutti potranno assaggiare al termine della lezione per imparare a farla a casa. Si chiama Cicirinella in onore a uno degli ingredienti tipici dei piatti isolani.

“Ma chi dice che l’isola di Ischia è deserta?”, ha chiesto provocatoriamente Clelia Martino, nel corso di un’intervista rilasciata alla Rai, che con Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis dirige la scuola del marchio napoletano, da tempo laboratorio di quel processo di ibridazione in grado di rendere gli stessi clienti protagonisti al banco e al forno delle sue pizzerie.

Con 100 diplomi già consegnati, il pienone per questa lezione conclusiva che ha richiesto di ampliare lo spazio all’aperto riservato ai corsisti, le 9 pizze estive che stasera diventeranno 10, gli 8 appuntamenti che sono stati un successo di pubblico e di critica, è tempo di fare alcuni ringraziamenti.

“Un grazie a tutti i partecipanti che hanno decretato il successo della formula lezione + show cooking con pizza esclusiva e a tutti coloro che hanno reso possibile la serie degli eventi di questa estate 2017. Un grazie speciale a Cecilia D’Ambrosio, ischitana verace, che ha seguito tutte le lezioni regalandoci foto, interviste e grande simpatia”, conclude Clelia Martino.

E stasera per tutti ci sarà l’occasione di assaggiare un’altra pizza in esclusiva da seguire sui canali social grazie agli hashtag #pizzadamare #rossopomodoro e, soprattutto, #noirestiamoaischia

Napoli, 24 agosto 2017
UFFICIO STAMPA SEBETO
Clelia Martino-Development Manager Sebeto