Ciak si gira lo spot tv di Mirko Mascioli con Daniela Fazzolari e Annalisa Minetti

Terminate le riprese dello spot tv nazionale sulla sclerosi multipla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Si sono concluse le riprese a Roma dello spot tv sulla sclerosi multipla. Con  la regia del noto attore  e regista Mirko Mascioli (inviato il programma Rai2 “leggerissima estate”, “Switch Style La7d con Elisabetta Gregoraci e tanti altri programmi e film)” con Daniela Fazzolari (CentoVetrine canale 5, un passo dal cielo), Annalisa Minetti (cantante e vincitrice del   Festival di Sanremo nel 1998, atleta   paraolimpica)   e Philippe Guastella (la storia Rai, Rocco Schiavone).

La produzione è di Mirko Mascioli e Daniela Fazzolari. (Molto  attivi sul sociale infatti il film “”Occhi Azzurri” , ispirato a una storia vera di femminicidio e’ stato proiettato anche a Los Angeles , Canada, Sudamerica e Asia. In concorso al David di Donatello 2023).

Il progetto andrà in onda sulle reti nazionali e web per la   giornata mondiale sulla sclerosi multipla 30 maggio.   La  sclerosi multipla  è una  patologia  infiammatoria del sistema nervoso centrale  caratterizzata dalla  perdita  di  mielina  (la sostanza che riveste le fibre nervose della sostanza bianca) in più aree (da cui il nome “multipla”).