L&T Technology Services inaugura un centro di ingegneria, ricerca e sviluppo in Polonia per la fornitura ai clienti di soluzioni integrate e digitali

Il centro di ingegneria, ricerca e sviluppo di Cracovia sarà rivolto a industrie chiave, compresi i settori automobilistico e hi-tech; LTTS aumenterà l’organico del centro a oltre 300 ingegneri L&T Technology Services Limited (BSE: 540115; NSE:LTTS), società pure-play di portata globale impegnata nell’offerta di servizi ingegneristici, ha inaugurato il suo centro di ingegneria, ricerca e sviluppo (Engineering, Research and Development, ER&D) a Cracovia in Polonia che si rivolgerà a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CRACOVIA, Polonia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L&T Technology Services Limited (BSE: 540115; NSE:LTTS), società pure-play di portata globale impegnata nell’offerta di servizi ingegneristici, ha inaugurato il suo centro di ingegneria, ricerca e sviluppo (Engineering, Research and Development, ER&D) a Cracovia in Polonia che si rivolgerà a clienti globali sfruttando tecnologie all’avanguardia nei settori automobilistico, della mobilità e hi-tech.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220525005839/it/

Seen in the picture (from right to left): Jagyan Mishra, Delivery Head (Europe) at LTTS, Abhishek Sinha, Chief Operating Officer and Member of the Board at LTTS, Mr. Jerzy Muzyk, Deputy Mayor of the City of Krakow, Her Excellency Nagma Mohamed Mallick, Ambassador of India to the Republic of Poland, Mr. Lukasz Słoniowski, President of the Board at Investor Support Krakow and Rajkumar Ravindranathan, Chief Business Officer at LTTS, during the inauguration of the ER&D centre. (Photo: Business Wire)

Il centro all’avanguardia segnerà l’espansione dell’azienda nell’Europa orientale consentendole di contribuire alla crescita dell’economia regionale, fornire tecnologie avanzate, ampliare la forza lavoro e sostenere progetti importanti attraverso i suoi innovativi processi ingegneristici.