Findus presenta una gustosa novità: le Paste 4 Salti!

Tagliolini alla Norma e Ravioli Ricotta e Spinaci, due primi piatti invitanti e saporiti, pronti in pochi minuti!
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La famiglia 4 Salti Findus si arricchisce di una deliziosa novità: le Paste, l’invitante gamma di squisite ricette preparate con ingredienti selezionati, cotte alla perfezione e buone come fatte in casa.

Grazie all’innovativa cottura al microonde, le Paste 4 Salti Findus si cucinano direttamente nella loro Piramide trasparente in soli 5 minuti, senza dover aggiungere altro: l’esclusiva Piramide trasparente è stata studiata nella forma e nei materiali per garantire la perfetta cottura della pasta, mantenendo tutto il sapore naturale degli ingredienti ed esaltando il gusto unico della ricetta!

Tagliolini alla Norma con melanzane e ricotta salata
Il gusto delicato delle melanzane incontra il sapore deciso della ricotta salata e della passata di pomodoro nella prelibata ricetta dei Tagliolini alla Norma con melanzane e ricotta salata di 4 Salti Findus.

Non occorre fare altro che prepararsi a gustare un piatto invitante e gustoso: la pratica Piramide – caratterizzata da micro-fori per una cottura ottimale e dal sacchetto salva-aroma – farà il resto!
Come si prepara
Non scongelare prima dell'uso. Non adatto alla cottura al forno a gas e/o elettrico.
Al microonde: mettere la Piramide, ancora surgelata, nel forno a microonde con l’angolo verde rivolto verso l’alto. Preparare il prodotto come indicato nella tabella riportata sulla confezione (5 minuti a 600W, 4 minuti a 750W). Non forare né aprire la busta. A fine preparazione, far riposare 1 minuto, prelevare la Piramide dall’angolo verde e agitare bene. Tagliare l'angolo e versare il contenuto in un piatto da portata. Al momento del taglio fare attenzione alla fuoriuscita di vapore, ci si potrebbe scottare.
Se si acquistano due Piramidi e si desidera prepararle contemporaneamente, metterle nel microonde per 10 minuti a 600 W, lasciandole poi riposare per 1 minuto. In alternativa, è possibile cuocerle per 9 minuti a 750 W, lasciandole riposare successivamente sempre per 1 minuto.

In padella: tagliare l’angolo verde e versare il contenuto della busta, ancora surgelato, in una padella abbastanza larga da contenere il prodotto comodamente. Aggiungere tre cucchiai di acqua e cuocere per 5 minuti a fiamma media, mescolando di tanto in tanto.

Dove trovarli: disponibili nella grande distribuzione

Prezzo al pubblico consigliato: € 2,79– Peso: 280 gr (1 porzione)

Ravioli Ricotta e Spinaci

Il ricco e delicato ripieno di spinaci e ricotta, uniti al saporito sugo al pomodoro, rendono i Ravioli Ricotta e Spinaci di 4 Salti Findus una irresistibile ricetta, che unisce tutto il gusto della tradizione a ingredienti di alta qualità, selezionati con cura.

La praticità della Piramide – contraddistinta da micro-fori per una cottura ottimale e dal sacchetto salva-aroma – renderà la cottura del prodotto un gioco da ragazzi!
Come si prepara

In padella: tagliare l’angolo verde e versare il contenuto della busta, ancora surgelato, in una padella abbastanza larga da contenere il prodotto comodamente. Aggiungere due cucchiai di acqua e cuocere per 5 minuti a fiamma media, mescolando di tanto in tanto.

Dove trovarli: disponibili nella grande distribuzione

Prezzo al pubblico consigliato: € 2,79 – Peso: 280 gr (1 porzione)

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.