Nuvvon sfata il mito che gli elettroliti polimerici solidi hanno bassa conduttività ionica a temperatura ambiente
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Generalmente si presume che gli elettroliti polimerici solidi abbiano scarsa conduttività ionica a temperatura ambiente. Nuvvon ha rovesciato questo concetto. Presentata l'evidenza di dati verificati da terzi sui loro esclusivi elettroliti polimerici solidi.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221020005033/it/
Nuvvon’s breakthrough in solid polymer electrolytes enables, for the first time, completely solid-state pouch cells that operate across a wide temperature range without external systems for cooling, heating, or pressure. All reported ionic conductivity measurements have been third party verified. (Graphic: Nuvvon)
Secondo le aziende produttrici di batterie allo stato solido che sviluppano prodotti a base di ossidi e solfuri gli elettroliti polimerici solidi hanno avuto difficoltà a raggiungere la necessaria conduttività a temperatura ambiente. Una soluzione consisterebbe nell'aumentare la temperatura operativa, che è sub-ottimale in quanto richiede riscaldamento esterno. Un'altra sarebbe l'aggiunta di plastificanti liquidi, come i liquidi ionici, per aumentare la conduttività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20221020005033/it/
Copyright Business Wire 2022Jonathan Lex
Direttore delle operazioni
[email protected]
+44(0)7936 014076
Karmjit Sidhu
Direttore
[email protected]
+1 (973) 615-0379
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221020005033/it/