Cloud Private Service

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Monza, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Nasce a Monza il Cloud Server tutto italiano basato, ovviamente, sulle sue caratteristiche principali: Scalabilità, Potenza, Risparmio economico, Gestione in autonomia da parte del cliente e Formula del "Pay for what you use”, una novità assoluta che garantisce la possibilità di aumentare o diminuire le risorse secondo le necessità del momento con un conseguente vantaggio economico.
E' inoltre possibile delegare la gestione completa del servizio, lasciando al cliente libertà e tempo da dedicare ai propri prodotti ed ai propri clienti.

Cloud server free trial
Provate il servizio gratuitamente per 7 giorni: http://www.blueitech.com/cloudfreetrial.html
Il nostro servizio:http://www.blueitech.com/cloudservice.html

BlueiTech Advanced Internet Solutions Via Ticino, 30 - 20900 Monza (MB) Italy Tel. +39 039 2725061 - Fax +39 039 3309902 www.blueitech.com