Chappellet diventa l'unica azienda vinicola americana a essere nominata partner privilegiato di Relais & Châteaux
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'acclamata cantina Chappellet della Napa Valley (www.chappellet.com) è lieta di annunciare di essere stata invitata a diventare Relais & Châteaux Preferred Partner. Con questo onore, Chappellet diventa la prima azienda vinicola americana a essere invitata a diventare Preferred Partner e si unisce a un elenco esclusivo di alcune delle migliori aziende vinicole del mondo a essere nominate Relais & Châteaux Partner. Fondata nel 1954, Relais & Châteaux è un'associazione di oltre 580 hotel e ristoranti in tutto il mondo gestiti da albergatori, chef e proprietari indipendenti che condividono la passione per l'eccellenza e il desiderio di autenticità nei rapporti con la clientela.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230207005015/it/
Vista del rinomato vigneto di proprietà di Chappellet a Pritchard Hill. (Foto: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230207005015/it/
Copyright Business Wire 2023Sonia Ginsburg
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230207005015/it/