Toppan Merrill nomina un nuovo presidente

JoAnn Kern segue a Jeffrey Riback nel ruolo di Presidente di Toppan Merrill; intende far diventare l'azienda il fornitore principale di soluzioni nel settore, alimentata da tecnologia realizzata da esperti. Toppan Merrill, una controllata di Toppan Leefung Pte. Ltd . e parte di Toppan Inc., il gruppo di stampa più importante al mondo, ha annunciato la nomina di JoAnn Kern alla guida dell'azienda. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Toppan Merrill, una controllata di Toppan Leefung Pte. Ltd. e parte di Toppan Inc., il gruppo di stampa più importante al mondo, ha annunciato la nomina di JoAnn Kern alla guida dell'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210715006078/it/

Toppan Merrill nomina un nuovo presidente

(Photo: Business Wire)

Jeffrey Riback, che ha ricoperto l'incarico di Presidente fin dal 2012, è andato in pensione. Riback rimarrà membro del CdA di Toppan Merrill. ​

“JoAnn Kern è un'imprenditrice dinamica e una business leader globale. Possiede le conoscenze e la passione necessarie per guidare la missione di Toppan Merrill per Expand Possible (ampliare il possibile) attraverso la tecnologia realizzata da esperti per i nostri clienti”, ha dichiarato Riback.