Giuseppe Alviti designato comandante della Pegaso Security spa a Napoli

Importante incarico lavorativo per il leader sindacale Napoletano Giuseppe Alviti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Con il nostro lavoro sono molto importanti gli uomini e le donne che sanno fare la differenza tra il fare e il non fare, il vedere e il girarsi dall’altra parte». Questo forse non è un semplice messaggio, se a pronunciarlo  è stato l’uomo appena nominato( secondo le voci degli addetti ai lavori vicino al leader dell' Angpg)ai vertici della Pegaso Security spa di Napoli Giuseppe Alviti ;Il nuovo Comandante non è solo un Grande sindacalista ma E’ qualcosa di più, come attestano tutti i riconoscimenti ricevuti nella sua carriera, e i molteplici impegni che è riuscito pure a ritagliarsi.

Il fatto è che Giuseppe Alviti 48 anni, Napoletano,   ha un curriculum così lungo che non basterebbe davvero un articolo a raccontarlo. Ad ascoltare le voci di corridoio, sarebbe stato preferito ad altri illustri nomi , proprio per le sue caratteristiche da Guerriero e furtivo e' stato il suo incontro con il leader della Pegaso Security spa dott Carlo De Nigris al Premio Internazionale della Vigilanza Privata dello scorso Febbraio a Napoli.

Tra le realtà più accreditate sul territorio italiano c’è l’istituto di vigilanza pugliese “Pegaso Security”, azienda con circa mille dipendenti, operante in novanta province italiane con vigilanza armata e servizi fiduciari. Una realtà in forte espansione che mira a garantire la sicurezza in un territorio sempre più vasto, al servizio di enti pubblici, realtà imprenditoriali e privati cittadini.

Da oltre dieci anni, grazie al team di professionisti che collaborano al progetto, Pegaso Security spa è leader nel settore della vigilanza e mira ad espandere la propria leadership su tutto il territorio nazionale.
«Siamo consapevoli di quanto delicato e importante sia l’obiettivo di dare sicurezza a chi si affida ai nostri servizi. Per questo, con determinazione ma anche con responsabilità, ci siamo dotati di strumenti e di personale in grado di offrire il migliore servizio di security» afferma Carlo De Nigris, fondatore e amministratore di “Pegaso Security”. «Sicurezza è sinonimo di serenità – aggiunge De Nigris – e per questo il gruppo Pegaso Security continua ad investire nelle migliori tecnologie raccogliendo la fiducia di prestigiose realtà aziendali ed enti pubblici».

Una storia da sempre caratterizzata da successi, quella di Pegaso Security. Una realtà nata dalla passione di un addetto alla sicurezza che, dopo anni di esperienza ad alti livelli, ha scelto di dare forma ad un progetto ambizioso che da subito ha rappresentato una certezza per i suoi utenti.

I progetti in cantiere, però, non si esauriscono. Il 2023 sarà un anno di importanti relazioni che garantiranno grandi soddisfazioni.
Ecco una breve biografia del dottor Giuseppe Alviti:

Giuseppe Alviti , classe ’74, è esperto di Arti Marziali, istruttore Lotta Krav Maga già nei primi anni della sua adolescenza. Tra i tantissimi riconoscimenti, benemerenze, Diplomi d’onore assegnati da enti e associazioni, ha avuto anche la Medaglia d’Argento al Valor Civile del Comune di Napoli nel 2006, per atti compiuti dal grande valore etico e sociale. Ex appartenente Forze Speciali Militari della Marina, ha ottenuto il brevetto di Paracadutista e il brevetto di “Armaiolo Sperimentatore Collaudatore A Tiro”, rilasciato dallo stesso Ministero della Difesa. Vari attestati e Benemerenze gli sono state assegnate per Attività Sociali da Enti Istituzionali quali Asl Regione Campania, ed è attualmente socio onorario dell’Associazione culturale “Il salotto di Tina Piccolo”, Socio Onorario dei Falchi P.S. e socio onorario delle Guardie Ambientali Nucleo N.O.G.R.A. Nel 2018 ha ricevuto la laurea Honoris Causa in Lettere dall’Accademia Internazionale Federico II di Napoli. Nel 2019 viene insignito del Premio” Paolo Borsellino” per la lotta contro le mafie.Nel Febbraio 2021 viene nominato Segretario Generale del Sindacato Federazione nazionale Lavoratori.

Ufficio Stampa
Giuseppe Alviti
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
Cupa Capodichino
80144 Napoli
[email protected]
3911308950