Oerlikon Metco annuncia l'espansione del sito di e-commerce di myMetco ai clienti europei

Dopo il riuscito lancio nel maggio 2020 e l'adozione, da parte dei clienti, del sito di e-commerce Oerlikon Metco dedicato agli Stati Uniti, l'azienda ora estende all'Europa la sua piattaforma per gli ordinativi online: https://mymetco-europe.oerlikon.com questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220208006054/it/ myMetco features an extensive portfolio of materials for a variety of industrial processes…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RAUNHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

myMetco features an extensive portfolio of materials for a variety of industrial processes as well as spare parts for Oerlikon Metco thermal spray guns and equipment (Photo: Business Wire)

myMetco presenta un ampio portafoglio di materiali dedicati a numerosi processi industriali, oltre a ricambi per le pistole termiche a spruzzo e attrezzature targate Oerlikon Metco. La piattaforma offre un metodo digitale per semplificare e accelerare le procedure degli ordini. I clienti di myMetco, leader di mercato nelle soluzioni innovative per i processi critici come spruzzatura termica, produzione metallica additiva e altro ancora, saranno certi di ricevere prodotti caratterizzati dalla stessa qualità e dai vantaggi che si aspettano da questa azienda.

I clienti potranno usufruire di:

• Prezzi e disponibilità aggiornati dei prodotti
  • Solide capacità di ricerca e confronto
  • Accesso gratuito al supporto tecnico sui prodotti da parte di esperti
  • Maggior efficienza grazie agli ordini rapidi e al servizio per gli acquisti 24/7
  • Semplicità di evasione e tracciamento degli ordini online

"Forti della popolarità di myMetco negli Stati Uniti, siamo entusiasti di espandere in Europa l'accesso ai nostri prodotti e di migliorare l'esperienza dei clienti tramite questa piattaforma basata sul web", è stato il commento di Wolfgang J. Schmitz, presidente di Oerlikon Surface Solutions per l'Europa

Il lancio europeo di myMetco nel mese di gennaio 2022 ha riguardato i paesi dell'Unione europea (Italia esclusa), Regno Unito, Svizzera e Norvegia; il sito è disponibile in cinque lingue. Nel corso del 2022 saranno aggiunti altri paesi.

Informazioni su Oerlikon Metco

Oerlikon Metco migliora le superfici a tutto vantaggio dei clienti, tramite un'esclusiva e ampia gamma di tecnologie, attrezzature, materiali, servizi, servizi specializzati di lavorazione e componenti per il mondo delle superfici. Tecnologie di settore come la spruzzatura termica e la saldatura laser a riporto migliorano le performance, l'efficienza e l'affidabilità di parti e sistemi dei clienti. Oerlikon Metco serve segmenti quali l'aviazione, la produzione di energia, gli automezzi, il petrolio e il gas, unitamente ad altri mercati specializzati, grazie a una rete dinamica in crescita di oltre 40 siti nella regione EMEA, in America e nell'Asia-Pacifico. Oerlikon Metco, Oerlikon Balzers e Oerlikon AM fanno parte della divisione Surface Solutions Segment del gruppo Oerlikon (SIX: OERL), con sede in Svizzera.