eGain lancia un programma pilota unico nel suo genere per l'IA generativa

EGAN), piattaforma di conoscenza dell'IA leader nell'automazione del coinvolgimento dei clienti, ha annunciato in data odierna il lancio di un programma pilota unico nel suo genere, eGain® Innovation in 30 Days™ per l'IA generativa, per aiutare le aziende ad adottare l'IA generativa in modo privo di rischi. A differenza delle sandbox e dei progetti pilota “giocattolo”, eGain Innovation in 30 Days™ è un modello di consumo guidato dell'innovazione sicuro, facile e privo di rischi...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SUNNYVALE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

A differenza delle sandbox e dei progetti pilota “giocattolo”, eGain Innovation in 30 Days™ è un modello di consumo guidato dell'innovazione sicuro, facile e privo di rischi. Le aziende possono sperimentare le capacità dell'IA generativa nel giro di pochi giorni. Questa rivoluzionaria promozione comprende:

• Il vostro caso d'uso
    • Identificare un caso d'uso ad alto valore / alto impatto per consentire una migliore CX e/o EX (esperienza dei dipendenti) con l'IA generativa
  • Il nostro programma pilota
    • Tecnologia: GPT per l'IA generativa, integrato con la nostra pluripremiata piattaforma di conoscenza dell'IA
    • Distribuzione: eGain Cloud
    • Implementazione: due settimane di scoperta, progettazione e configurazione
    • Produzione: due settimane di attività

L'azienda può sperimentare l'IA generativa e la capacità di conoscenza per due settimane in un ambiente di produzione e decidere di andare avanti o di abbandonare senza alcun vincolo: nessun costo, nessun inghippo e nessun impegno!

“eGain Knowledge Hub controlla molte tecnologie di intelligenza artificiale nel processo di creazione, distribuzione e ottimizzazione della conoscenza”, ha dichiarato Ashu Roy, CEO di eGain. “Questa promozione si concentrerà su un caso d'uso avvincente per l'IA generativa con un approccio inedito e privo di rischi per innovare con coraggio”.

• eGain Innovation in 30 Days™ per l'IA generativa
  • Post del blog: 10 casi d'uso per sfruttare l'IA generativa per una migliore CX e AX (esperienza dell'agente)
  • eGain Knowledge Hub

Informazioni su eGain
eGain Knowledge Hub automatizza e dirige il coinvolgimento dei clienti tra i diversi punti di contatto. Basata su Intelligenza Artificiale e analisi, la nostra soluzione cloud sicura offre esperienze digitali personalizzate, valore aziendale rapido e innovazione semplice. Visitate www.eGain.com per ulteriori informazioni.

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi commerciali o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi e prodotti aziendali menzionati in questa pubblicazione potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati delle rispettive aziende.

eGain - contatti per i media

Michael Messner
Telefono: 408 636 4514

Sito Web