La parità del costo tra idrogeno e diesel richiederà fino a otto anni in meno grazie alla nuova cella a combustibile di Loop Energy

Loop Energy ™ (TSX: LPEN), azienda di progettazione e produzione di celle a combustibile a idrogeno per la mobilità commerciale, oggi presenterà il suo storico sistema di celle a combustibile da 120 kW all'IAA Transportation 2022 di Hannover, in Germania. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220919005216/it/ Loop Energy announces the launch of the S1200. (Photo: Business Wire) L'annuncio…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

VANCOUVER, Columbia Britannica, e HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Loop Energy™ (TSX: LPEN), azienda di progettazione e produzione di celle a combustibile a idrogeno per la mobilità commerciale, oggi presenterà il suo storico sistema di celle a combustibile da 120 kW all'IAA Transportation 2022 di Hannover, in Germania.

Loop Energy announces the launch of the S1200. (Photo: Business Wire)

L'annuncio rappresenta una pietra miliare per Loop Energy; l'azienda ritiene che questo nuovo prodotto sia un risultato importante nel progresso del comparto mondiale dell'idrogeno e nella transizione del settore dei trasporti commerciali, grazie al fatto che la parità dei costi tra questo carburante e il diesel potrebbe essere ottenuta fino a otto anni prima rispetto a quanto precedentemente ritenuto possibile.

Il sistema di celle a combustibile S1200, da 120 kW, si basa sulla tecnologia esistente di Loop Energy, per fornire un ulteriore guadagno di efficienza del 20% durante la generazione di elettricità.