FourKites diventa collaboratore del consorzio dei leader della catena logistica che ambisce a ottimizzare la tecnologia di pianificazione all'interno del settore logistico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il fornitore leader di visibilità in tempo reale della catena logisticaFourKites® ha annunciato oggi di aver accettato il ruolo di collaboratore nello Scheduling Standards Consortium (SSC) in qualità di prima piattaforma di visibilità in tempo reale a partecipare al consorzio. FourKites va ad unirsi alle organizzazioni che operano in SSC, tra cui Arrive Logistics, BlueYonder, Coyote Logistics, DHL, e2open, Echo, J.B. Hunt Transport, Lineage, Mastery, One Network Enterprises, Oracle, Ryder, TI NTG, Uber Freight, Werner e Worldwide Express. Il consorzio ha come obiettivo la promozione di una maggiore efficienza nel panorama tecnologico della catena logistica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240529237500/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
Scott Johnston
Direttore PR per l'Europa, FourKites
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240529237500/it/