A Pianoro cena a lume di candela con Federico Stragà che canta Sinatra

Appuntamento venerdì 18 luglio al Podere Riosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Pianoro (BO), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Venerdì 18 luglio, dalle ore 19, al Podere Riosto di Pianoro (via di Riosto 12-24) sarà possibile cenare sul terrazzo panoramico e tra i vigneti e, al calar della sera, anche a lume di candela. Dalle ore 21 la serata sarà animata dal cantante Federico Stragà per un appuntamento dedicato interamente al mito di Frank Sinatra, una delle più grandi voci che la storia della musica mondiale abbia mai conosciuto.

Ispirandosi all’album “Live in Paris” del 1962, il talentuoso Federico Stragà, già conosciuto dal grande pubblico per le sue partecipazioni passate a Sanremo e per i riconoscimenti ricevuti negli anni, ripropone alcuni brani del mitico Frank con arrangiamenti originali, facendo rivivere quel mondo di stile ed eleganza che a distanza di molti anni continua a far ballare e sognare.

Il repertorio della serata spazia dai classici come I’ve got you under my skin, Come fly with me, Mack the knife, The lady is a tramp, A foggy day, On the sunny side of the street e molti altri.

Inoltre, mercoledì 23 luglio al Podere Riosto ritorna Franco Boni VIDEO DJ, che proporrà video e musica in stile American Graffiti. La serata si aprirà dalle ore 20 con una cena a buffet, tra salumi, formaggi, primi piatti ed altre specialità gastronomiche.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109 www.podereriosto.it
www.agriturismocalanchidiriosto.it
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili