ASICS viene nominato partner ufficiale per le calzature e l'abbigliamento della Mouratoglou Academy

La partnership vedrà anche il duo collaborare in aree come la ricerca e lo sviluppo di prodotti. ASICS ha annunciato oggi che diventerà il partner ufficiale per le calzature e l'abbigliamento da tennis della prestigiosa Mouratoglou Academy, secondo un accordo pluriennale. Fondata nel 1996 da Patrick Mouratoglou, l'accademia ha visto alcuni dei migliori talenti mondiali del tennis affinare le loro capacità nel complesso di livello internazionale. questo comunicato stampa include contenuti…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
HOOFDDORP, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ASICS ha annunciato oggi che diventerà il partner ufficiale per le calzature e l'abbigliamento da tennis della prestigiosa Mouratoglou Academy, secondo un accordo pluriennale. Fondata nel 1996 da Patrick Mouratoglou, l'accademia ha visto alcuni dei migliori talenti mondiali del tennis affinare le loro capacità nel complesso di livello internazionale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190917006219/it/

ASICS viene nominato partner ufficiale per le calzature e l'abbigliamento della Mouratoglou Academy

ASICS has today announced it will become the official tennis footwear and apparel partner of the prestigious Mouratoglou Academy. Pictured (L-R): Patrick Mouratoglou, Founder and President, Mouratoglou Academy; Gary Raucher, Vice President Product and Marketing, ASICS (Photo: Business Wire)

A proposito di partnership, il fondatore e presidente Patrick Mouratoglou ha detto: “Sono emozionato per questa partnership con ASICS. Non solo sono una marca con la forte reputazione di avere le scarpe da tennis più avanzate nel mercato dal punto di vista tecnologico, ma credono anche fortemente, proprio come me, nell'importanza dell'aspetto mentale del tennis.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per ulteriori informazioni:
ASICS:
Lindsay Mandeville
PR Manager
+31 (0)6 254 66839
[email protected]

MOURATOGLOU ACADEMY:
Maxime Restifo
Communication & PR Manager
+33 (0)6 43 67 59 90
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti