DA OLD WILD WEST, CON LE SALSE HEINZ, IL POLLO HA UNA MARCIA IN PIÙ

Si chiamano Tomato Salsa e Mango Curry e sono nate dalla collaborazione tra la più famosa catena di steak house in Italia e la celebre azienda produttrice di condimenti. Sono studiate per offrire ai consumatori un nuovo modo di gustare il piatto Sonora Chicken a base di petto di pollo grigliato e marinato con lime, tequila e spezie
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
udine, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Old Wild West, la più grande catena di ristoranti steak house d’Italia famosa per le sue ambientazioni in perfetto stile western, i gustosi hamburger, le specialità Tex-Mex e i piatti di carne argentina e irlandese alla griglia, propone oggi due nuovi modi di gustare il leggendario Sonora Chicken, lo stuzzicante piatto con petto di pollo alla griglia marinato con lime, tequila, spezie messicane e servito con patatine dorate. Si chiamano Tomato Salsa e Curry Mango e sono le nuove, sfiziose salse, eccezionalmente usate in occasione di questa collaborazione tra Old Wild West e Heinz, azienda tra le maggiori produttrici di salse a livello mondiale.
Due sapori intensi e caratteristici, testati e selezionati personalmente dagli chef di Old Wild West per soddisfare anche i palati più raffinati: Tomato Salsa ha il gusto intenso e leggermente piccante al sentore di peperoncino tipico della cucina messicana, mentre Curry Mango è dedicata a chi preferisce un sapore più delicato e agrodolce. Due nuove proposte, perfette per chi predilige la leggerezza del pollo grigliato ma non vuole rinunciare a un gusto deciso.
Proposti in abbinata al piatto Sonora Chicken, i due nuovi condimenti, che si aggiungono ai tradizionali Heinz Tomato Ketchup e Maionese Heinz, si possono trovare negli oltre 100 ristoranti della catena Old Wild West d’Italia e sono distribuiti nelle pratiche Dip pot, monoporzioni da 25 grammi appositamente studiate per offrire al consumatore la giusta quantità di prodotto, senza sprechi, affinché questo esalti il sapore del piatto, senza coprirlo.
Un’iniziativa con la quale Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – proprietaria del format Old Wil West e punto di riferimento nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising, conferma il proprio spirito innovativo che la induce a migliorare sempre la qualità e la varietà della propria offerta, studiando e interpretando i segnali e le diverse necessità del mercato, allo scopo fornire al consumatore un corretto mix di prodotto, servizio ed emozioni e di mantenere sempre costanti, ai massimi livelli, i propri standard di qualità.
Francesca Marchesi
 Carter&Bennett (Leggi tutti i comunicati)
via Paolo Canciani 19
33100 UDINE