Alcuni colossi internazionali investono 170 milioni di NOK nella norvegese Hydrogen Mem-Tech

AP Ventures, Yara Growth Ventures, Shell Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures e SINTEF Venture stanno investendo con fiducia in Hydrogen Mem-Tech (HMT), azienda produttrice di una membrana tecnologica al palladio che separa l'idrogeno dal biogas e dal gas naturale. "Siamo orgogliosi e incredibilmente onorati di esserci assicurati quello che sarà uno dei maggiori investimenti di capitali diretti a un'azienda tecnologica norvegese nelle prime fasi dello sviluppo degli ultimi anni", ha…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
TRONDHEIM, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

AP Ventures, Yara Growth Ventures, Shell Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures e SINTEF Venture stanno investendo con fiducia in Hydrogen Mem-Tech (HMT), azienda produttrice di una membrana tecnologica al palladio che separa l'idrogeno dal biogas e dal gas naturale.

"Siamo orgogliosi e incredibilmente onorati di esserci assicurati quello che sarà uno dei maggiori investimenti di capitali diretti a un'azienda tecnologica norvegese nelle prime fasi dello sviluppo degli ultimi anni", ha commentato Thomas Reinertsen, CEO di Hydrogen Mem-Tech.

L'azienda ha sviluppato una tecnologia che consente di produrre idrogeno verde dal biogas e dal gas naturale, mentre la CO2 e altri gas residui vengono catturati per il successivo utilizzo o accumulo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Thomas Reinertsen, CEO
(+47) 930 90 494
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220510005731/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti