Roma: apertura di ViVi - Piazza Venezia, dal 15 marzo 2023

Lifestyle & Food brand fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, insieme ad Arthemisia, azienda leader per le grandi mostre d’arte
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Apre a RomaViVi, Lifestyle & Food brand fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneosituato nella splendida e storica cornice di Palazzo Bonaparte - dimora della madre dell’Imperatore francese Napoleone Bonaparte che soggiornò lì fino al 1836 - e contesto artistico delle prestigiose mostre prodotte da Arthemisia, azienda leader nella produzione e organizzazione di mostre d’arte a livello internazionale.

Il nuovo ViVi di 200mq, situato nel cuore della Città Eterna e con una vista su Piazza Venezia e l’Altare della Patria, sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 del mattino a mezzanotte, per accogliere clienti e visitatori delle mostre e non solo, con uno spirito positivo di “Good mood food”.

La sinergia tra ViVi e Arthemisia vuole rappresentare il meglio dell’Italia racchiuso in un luogo incantevole con una cucina di qualità, un’accoglienza calorosa, arte e bellezza!

Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo dichiarano “Arthemisia rappresenta un’eccellenza italiana nella produzione di mostre d’arte ed è per noi un onore avere stretto partnership con Iole Siena, il suo Presidente ed Amministratore, una donna con una visione proiettata al futuro e che condivide con noi gli stessi valori. Il nostro auspicio è che questa collaborazione possa arricchire l’offerta della meravigliosa città che ci ospita!”.


Iole Siena afferma “La magnifica offerta gastronomica ed estetica presentata da ViVi è il giusto completamento di Palazzo Bonaparte, ormai diventato il principale luogo di cultura della Capitale. Per noi di Arthemisia è la prima esperienza legata al food e ho scelto come partner di questa avventura Daniela e Cristina perché, negli anni, si sono distinte a Roma per uno stile inconfondibile, bello, di qualità, accogliente e perfettamente in linea con la mia visione delle mostre.”


Social e Hashtag ufficiale
#ViviPiazzaVenezia
@arthemisiaarte
@mostrepalazzobonaparte

Ufficio Stampa