TraCCC: Un nuovo studio mette in luce quattro poli di traffici illeciti
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Un nuovo importante studio accademico identifica quattro poli geografici di traffici illeciti condotti dalla criminalità organizzata, specificando il modo in cui ogni centro si avvale di un ambiente permissivo che consente la proliferazione di criminali e facilitatori di attività illecite. I ricercatori hanno identificato le località, scarse regolamentazioni e lacune governative che consentono la creazione di queste aree di traffici illeciti, permettendo così alle forze dell'ordine e ai decisori politici di intraprendere azioni mirate per limitare gli enormi danni di tipo umano, economico, sociale e di sicurezza in tutto il mondo.
Lo studio, Smugglers’ Paradises in the Global Economy: Growing Threats of Hubs of Illicit Trade to Security and Sustainable Development (Paradisi di contrabbandieri nell'economia globale: l'aumento delle minacce dei traffici illeciti alla sicurezza e allo sviluppo sostenibile), e suoi i risultati allarmanti vengono annunciati alla IP Crime Conference organizzata dall'Interpol a Oslo lunedì 25 settembre.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230924669939/it/
Copyright Business Wire 2023Per maggiori informazioni: Judith Deane [email protected] oppure Dr. Yulia Krylova [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230924669939/it/