Summer Ice, la granita perfetta pronta in un attimo

PreGel porta in gelateria la nuova linea di prodotti per preparare tante dissetanti e gustose granite con un solo granitore!
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Per combattere il caldo e offrire a grandi e piccini una pausa super rinfrescante, PreGel arriva nella tua Gelateria con una gamma di prodotti pensati per consentirti di realizzare in un istante tutte le granite che desideri, con un gusto fresco e genuino ed una consistenza sempre perfetta.
PreGel ha infatti ideato Summer Ice, una linea completa che ti permetterà di preparare una grande varietà di granite con un solo granitore: le tue creazioni saranno pronte in un attimo grazie al kit che comprende una Base Neutra, 5 pratici sapori in bottiglia e l’indispensabile Citrus. La Base Neutra consente di preparare, con la sola aggiunta di acqua, una granita dal gusto neutro e dalla consistenza che si mantiene sempre perfetta, da insaporire poi con i diversi gusti Summer Ice direttamente nel bicchiere.
I sapori in bottiglia Summer Ice - Arancia, Amarena, Limone, Menta e Cola - grazie al pratico tappo con erogatore a pompetta, possono essere dosati al momento di servire la granita, così da mantenere intatti aroma e profumo. Per allungare considerevolmente la durata del sapore e la shelf life del prodotto, e per garantirne la stabilità organolettica nel tempo, i 5 sapori Summer Ice PreGel sono stati privati di ogni traccia di acidità. L’aggiunta di Citrus direttamente nella granita permette di dosare a piacere il grado di acidità del prodotto finito, consentendoti di personalizzare il gusto del prodotto finito.
Proporre ai tuoi clienti la miglior granita dell’estate sarà dunque un gioco da ragazzi, grazie alla linea di prodotti Summer Ice PreGel, con tutto il gusto dei limoni maturi più succosi, il profumo delle invitanti arance mediterranee, la menta più fresca e dissetante, il brio universalmente amato della Cola e il sapore senza tempo dell’amarena. Il packaging allegro ed invitante, inoltre, darà un tocco in più di allegria e colore alla tua Gelateria!
Scoprite la nuova linea Summer Ice e l’ampia gamma di prodotti che PreGel ha ideato per l’estate - basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria - sul sito www.pregel.com. Per avere informazioni o soddisfare le tue curiosità su PreGel, visitate anche la pagina www.facebook.com/pregelspa o scriveteci tramite la pagina: http://pregel.it/it/contatti.jsp.
Silvia Ghiacci
PreGel
Via Comparoni 64
42122 Reggio Emilia Italia