PORTA IN TAVOLA L’AUTUNNO CON I CEREALI ANTICHI “C’È DI BUONO” PEDON

Le nuove ricette collezionabili degli Chef di Arclinea Design Cooking School per piatti all’insegna del gusto e della creatività.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Molvena (VI), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Su ogni confezione della linea C’è di buono di Pedon sono disponibili e collezionabili le nuove ricette autunno/inverno create dagli Chef di Arclinea Design Cooking School Luca Marchini, Giuseppe Falanga, Erica e Camilla Maggiora, Luca Montersino, Francesca Maggio e Andrea Riva Moscara. L’intero ricettario è scaricabile tramite il QR Code stampato sulla confezione e dal sito www.pedon.it

Gustosi e nutrienti, i cereali antichi C’è di buono sono altamente versatili in cucina, ideali per variare la propria dieta giornaliera. Ricchi di proteine e fibre, poveri in grassi, sono indicati per una alimentazione sana ed equilibrata e permettono la preparazione di ricette gustose ed originali ad un prezzo contenuto.

La linea C’è di buono di Pedon è una gamma di cereali antichi, 100% italiani, provenienti da filiere selezionate e NO OGM. Facili e veloci da preparare in soli 10 minuti, sono la soluzione ideale per soddisfare le esigenze del consumatore moderno, alla ricerca un piatto semplice e dall’elevato contenuto nutrizionale, senza rinunciare al gusto e alla qualità.

Referenze: mix 5 cereali / orzo / grano / farro / KAMUT
Disponibili anche bio
Formato: 500 g – 6 porzioni
Prezzo consigliato al pubblico: € 2,45

Ecco alcune proposte per realizzare un menu completo per la tavola dell’autunno, che esalta gli ingredienti di questa stagione.

Insalata tiepida di grano e capesante marinate dello Chef Luca Marchini

Cereali alla zucca e salsiccia degli Chef Luca Montersino e Francesca Maggio

Kamuotto di castagne e porcini con crema di zucca dello Chef Andrea Riva Moscara

Coniglio in confit con timballo di orzo, quinoa e topinambur degli Chef Erica e Camilla Maggiora