Lezioni di attrazione di Priscilla Potter: grande successo editoriale

Il nuovo romanzo umoristico della scrittrice Priscilla Potter sta riscuotendo i favori dei lettori
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Lezioni di attrazione, il nuovo romanzo di Priscilla Potter, svetta nelle classifiche Amazon di vendita.

Di che si tratta?

Danilo è un seduttore seriale, ma anche un velista, uno psicologo e un influencer.
Silvia è una serissima ricercatrice universitaria di letteratura italiana.
Entrambi detestano i legami sentimentali.
I due s'incontrano per caso, si studiano a vicenda.ma...
Lui scommette su di lei, che invece ha bisogno di lui e della sua consulenza per scrivere il suo nuovo libro su incarico dell'università.
Tra regate, scene spassose, un cane, lezioni sull'attrazione, scintille e incomprensioni, riusciranno Danilo e Silvia a trovare un punto d'incontro?

Dicono del libro:

Sono veramente pochi i libri che riesco a leggere in un tempo brevissimo e questo è uno di quelli. Conoscevo già la bella scrittura dell’autrice, ma in questo testo mi ha completamente conquistata. La storia è accattivante, giocosa, pungente, ironica, come lo sono gli stessi protagonisti.
Da una parte abbiamo Danilo, velista e influencer, il classico “faccia da schiaffi“ che di sé dice: “…sono un gran figo. Piaccio a tutte e sono capace di portarmi a letto qualunque donna”.
Dall’altra troviamo Silvia, ricercatrice universitaria, avversa a qualsiasi tipo di relazione dato i trascorsi infelici. “Amo la mia indipendenza. Niente lacci. Non sono il tipo”.
Nel mezzo, una scommessa e una ricerca da portare a termine.
Riusciranno ad ottenere ciò che vogliono senza farsi male?
La storia, che dosa social e letteratura, è oltremodo romantica ma non banale ed è questo che più mi piace della penna di Priscilla.
Ho apprezzato, non di meno, le citazioni a inizio capitolo e le parti di testo delle canzoni al loro intorno.
Complimenti all’autrice!

Gli opposti si attraggono: vale in fisica e vale in amore. I due protagonisti di questa piacevole commedia romantica non potrebbero essere diversi, eppure, una forte attrazione li spinge l'uno verso l'altro. Lei, Silvia, oppone resistenza, lui, Danilo, ha opposte e contraddittorie reazioni, ma uno studio condotto insieme sulle basi biologiche e psicologiche dell'attrazione comparate con la visione dell'argomento in letteratura - visto che lui è psicologo e lei insegnante di lettere - li fa capitolare. Purtroppo,  l'equivoco è dietro l'angolo.
La giusta dose di piccante inserisce questo romanzo rosa nel sottogenere chick-lit. Faccio i complimenti all'autrice per aver saputo dosare romanticismo e scene di delicato erotismo.
Da leggere perché lascia un senso di piacevole leggerezza.

Questo libro presenta una trama coinvolgente e ben strutturata, con personaggi ben definiti e caratterizzati. La storia si sviluppa attraverso una serie di eventi divertenti e commoventi, che tengono il lettore impegnato fino alla fine. In particolare, l'evoluzione della relazione tra Danilo e Silvia è descritta con maestria, mostrando come due persone apparentemente opposte possano trovare un punto d'incontro. Le lezioni sull'attrazione che Danilo impartisce a Silvia sono interessanti e approfondite, offrendo al lettore spunti di riflessione sulla natura dell'amore e delle relazioni umane. Nel complesso, "Lezioni di attrazione" è un libro ben scritto e coinvolgente, che consiglio vivamente a chi cerca una storia romantica e divertente.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa