Le imprese dell'area EMEA aumentano la spesa per il cloud storage a causa dell'aumento dell'adozione del cloud e delle tariffe nascoste

I risultati dell'indice di cloud storage EMEA 2023 di Wasabi L'87% degli intervistati dell'area EMEA ha migrato lo storage dall'on-premise al cloud pubblico nel 2022 e l'83% prevede un aumento della quantità di dati archiviati nel cloud nel 2023 . Il 52% delle organizzazioni EMEA intervistate ha dichiarato di aver superato il budget di spesa per lo storage su cloud pubblico nell'ultimo anno . Wasabi Technologies pubblica oggi la terza parte del Wasabi’s 2023 Global Cloud Storage Index, che…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOSTON E LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Wasabi Technologies pubblica oggi la terza parte del Wasabi’s 2023 Global Cloud Storage Index, che analizza i principali risultati delle organizzazioni con sede nell'area EMEA. La serie, commissionata da Wasabi Technologies e condotta da Vanson Bourne, cerca di scoprire l'evoluzione degli atteggiamenti verso l'adozione del cloud storage pubblico, i fattori che influenzano le decisioni di acquisto dello storage e le principali priorità in termini di budget, casi d'uso, sicurezza e migrazione dei dati nel cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

CONTATTO STAMPA:
Ballou UK
[email protected]
+44 7491 992512

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230301005123/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti