L'International Zinc Association annuncia l'amministratore delegato/direttore a tempo pieno di Hindustan Zinc Ltd, Arun Misra, come nuovo presidente

L'International Zinc Association (IZA) è lieta di annunciare l'amministratore delegato/direttore a tempo pieno di Hindustan Zinc Ltd, Arun Misra, come nuovo presidente IZA. Misra è stato recentemente selezionato come nuovo presidente dal comitato esecutivo di IZA, con una votazione finale prevista dal consiglio di amministrazione di IZA in ottobre. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DURHAM, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

L'International Zinc Association (IZA) è lieta di annunciare l'amministratore delegato/direttore a tempo pieno di Hindustan Zinc Ltd, Arun Misra, come nuovo presidente IZA. Misra è stato recentemente selezionato come nuovo presidente dal comitato esecutivo di IZA, con una votazione finale prevista dal consiglio di amministrazione di IZA in ottobre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220125005175/it/

L'International Zinc Association annuncia l'amministratore delegato/direttore a tempo pieno di Hindustan Zinc Ltd, Arun Misra, come nuovo presidente

(Photo: Business Wire)

Il signor Misra ha espresso l'onore di essere stato eletto alla carica e non vede l'ora di sostenere IZA nel suo lavoro per costruire mercati sostenibili e a lungo termine per lo zinco e di aiutare a garantire la licenza di operare per l'industria.

"È un privilegio per me assumere il ruolo di presidente IZA e continuare la tradizione di eccellenza di chi è venuto prima di me. IZA ha un team eccezionale di professionisti e non vedo l'ora di lavorare insieme per far crescere la domanda globale di zinco e promuovere la sua essenzialità per la salute umana, la nutrizione dei raccolti, lo sviluppo sostenibile e la vita moderna", ha dichiarato.

Il direttore esecutivo di IZA, Dr. Andrew Green, ha osservato: "Arun Misra è stato un sostenitore chiave delle attività di IZA a livello globale e specialmente in India. La sua leadership e la sua esperienza saranno una grande risorsa per noi e non vedo l'ora di lavorare con lui per guidare IZA e l'industria dello zinco attraverso le opportunità e le sfide che ci attendono sulla scena globale. Vorrei anche ringraziare la nostra precedente presidente, Marie Inkster, per la sua eccellente guida e il suo sostegno nell'anno passato".

Informazioni su Hindustan Zinc Ltd.

Hindustan Zinc, una società del gruppo Vedanta, è uno dei maggiori produttori mondiali e l'unico produttore integrato di zinco-piombo e argento dell'India. L'azienda ha il suo quartier generale a Udaipur nello Stato del Rajasthan dove ha le sue miniere di zinco-piombo e i complessi di fusione. Hindustan Zinc è autosufficiente per quanto riguarda l'energia con centrali termiche vincolate e si è anche avventurata nell'energia verde installando impianti eolici. L'azienda è al 1° posto in Asia-Pacifico e al 5° posto a livello globale nell'Indice di Sostenibilità Dow Jones nel 2021 tra le aziende del settore Mining & Metal. Hindustan Zinc è un'azienda certificata Water Positive Company, membro del FTSE4Good Index e ha ottenuto la valutazione 'A' dal CDP per il cambiamento climatico.

Informazioni su IZA

IZA è un'organizzazione no-profit che rappresenta l'industria globale dello zinco. La sua missione è sostenere e far progredire i prodotti e i mercati dello zinco attraverso la ricerca, lo sviluppo, il trasferimento di tecnologia e la comunicazione degli attributi unici che rendono lo zinco sostenibile ed essenziale per la vita. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.zinc.org.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Rob Putnam
[email protected]
919-287-1872

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti