Evidon: l'indice Ghostery supera le 1.300 imprese individuali con oltre 2.800 script individuali di monitoraggio

Evidon, l'azienda di informazioni marketing digitali, ha oggi annunciato che il servizio Ghostery ha aggiunto la 1.300esima società al proprio database, e ha superato i 2.800 elementi di tracking individuale nella sua completa libreria di tecnologie marketing che comprende pixel, tag, frame inline, script e altri codici pagina che raccolgono informazioni utente, conteggi delle visualizzazioni delle pagine e consentono di effettuare altre raccolte dati e visualizzazioni pubblicitarie mirate nei siti web di tutto il mondo.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Evidon, l'azienda di informazioni marketing digitali, ha oggi annunciato che il servizio Ghostery ha aggiunto la 1.300esimasocietà al proprio database, e ha superato i 2.800 elementi di tracking individuale nella sua completa libreria di tecnologie marketing che comprende pixel, tag, frame inline, script e altri codici pagina che raccolgono informazioni utente, conteggi delle visualizzazioni delle pagine e consentono di effettuare altre raccolte dati e visualizzazioni pubblicitarie mirate nei siti web di tutto il mondo.

"La crescita di Ghostery e la base utenti così fedele ci consentono di vedere l'invisibile rete di tecnologie marketing in modo più che mai completo e unico", ha dichiarato Scott Meyer, il CEO di Evidon.