AlertEnterprise mira a trasformare la sicurezza fisica presentando un nuovo chatbot IA per la sicurezza basato su ChatGPT

AlertEnterprise, Inc., azienda leader nella convergenza di software per la sicurezza cyber-fisica, ha annunciato oggi il lancio del suo primo chatbot IA Guardian basato su OpenAI ChatGPT. Il debutto mondiale del chatbot IA è previsto per fine marzo in occasione delle fiere ASIS Europa e ISC West . questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230228005652/it/ The Guardian AI Chatbot has been trained on…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
FREMONT, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

AlertEnterprise, Inc., azienda leader nella convergenza di software per la sicurezza cyber-fisica, ha annunciato oggi il lancio del suo primo chatbot IA Guardian basato su OpenAI ChatGPT. Il debutto mondiale del chatbot IA è previsto per fine marzo in occasione delle fiere ASIS Europa e ISC West.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230228005652/it/

AlertEnterprise mira a trasformare la sicurezza fisica presentando un nuovo chatbot IA per la sicurezza basato su ChatGPT

The Guardian AI Chatbot has been trained on ChatGPT’s most recent content and prompts and can understand and interpret text and voice using a natural language processing (NLP) engine. The Chatbot can quickly answer a range of questions related to physical access, identity access management, visitor management, door reader analytics, and security and safety reporting. (Graphic: Business Wire)

Il chatbot IA Guardian è sviluppato con la piattaforma di fama mondiale GPT-3 creata da OpenAI ed è concepito per fornire all'istante agli operatori per la sicurezza l'accesso fisico e le più importanti informazioni sulla sicurezza con domande e istruzioni rapide.

“La sicurezza fisica e i sistemi di controllo degli accessi hanno sempre implicato una quantità enorme di dati, ma, finora, l'accesso a tali dati comportava un noioso processo manuale”, ha dichiarato Yogesh Ailawadi, VP Senior Product and Solutions Engineering di AlertEnterprise.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Willem Ryan – Vice Presidente Senior Marketing e Comunicazioni
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230228005652/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti