L'ufologo Maggioni su Red Ronnie, quanta disinformazione sugli UFO

L'ufologo esperto Angelo Maggioni fondatore di A.R.I.A. avverte: da Red Ronnie solo disinformazione sugli UFO
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Savona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Tuona ancora l’ufologo esperto fondatore dell’associazione ricerca italiana aliena Angelo Maggioni , l’ufologo da anni combatte le fake news sul fenomeno ufologico. L’ufologia è sempre stata al centro di critiche e derisioni per colpa di falsi addotti e ufologi senza scrupolo che, pur di racimolare follower e qualche spiccio , ha svenduto una tematica così complessa e affascinante con racconti fantasiosi conditi da leggende metropolitane.

Non bastava , prosegue l’ufologo, i già tanti volti ufologici italiani che con le loro affermazioni hanno di fatto allestito una ufologia farlocca , piena di contraddizioni e di fake news , oggi dobbiamo subire pure lo stupro da parte di un volto noto della TV , Red Ronnie che ha deciso di ridicolizzare e distruggere anni di lavoro e di ricerca da parte di seri ricercatori!! La sua non solo è evidentemente una inadeguatezza anche nell’essere un critico musicale , altrimenti non ci si spiega del perché ruzzolare nell’ufologia ma , nel cercare follower e visibilità mediatica che ha perso da anni , si incrementa in discussioni e divulgazioni di stile fake news sull’ufologia ospitando tra l’altro mitomani adotti e annessi figli che non conoscono nemmeno la storia dell’ufologia tanto che nell’ultimo live , l’ospite ha affermato senza alcun imbarazzo che il FOIA è una legge emanata da Trump (ex Presidente degli Stati Uniti, il FOIA è una legge sulla libertà di informazione, emanata negli Stati Uniti d’America il 4 luglio 1966 durante il mandato del presidente Lyndon B. Johnson) , tralasciando gli strafalcioni dello stesso Red a proposito di UFO che scortano bombardieri e dei 770mld che l’America avrebbe stanziato per difendersi dagli alieni , gli stessi che monitorano le centrali nucleari o disattivano missili a testate nucleari , insomma dobbiamo difenderci da coloro che ci proteggono , ditemi se non è contraddizione questa!! In realtà quei 770mld stanziati servono per studiare il fenomeno UAP …

Questo è lo scenario attuale in Italia , giocolieri da circo che si improvvisano esperti della tematica ufologica distruggendola e facendola deridere dal mondo intero. Caro Red Ronnie occupati del tuo settore che lo sai fare bene ma lascia perdere l’ufologia in quanto hai dimostrato ampiamente di non essere all'altezza ( tra fake news e affermazioni aberranti sulla guerra in Ucraina che non esisterebbe prendendo esempio dal web che ha semplicemente divulgato un film di Kaleidoscope Man )!

Non le manda a dire l’esperto ufologo Maggioni che promette di sorvegliare ed evidenziare le castronerie divulgate dal critico musicale ,di far comprendere a chi ama questa tematica chi sono i veri cialtroni e chi invece lavora onestamente per una sana e onesta ricerca e divulgazione   

Ufficio Stampa
newstopic
Milano Italia