ESSELUNGA richiama yogurt greco frutti di bosco e lampone per ossido di etilene nella farina di semi di carrube

prodotti per Esselunga dall’azienda Kri Kri S.A
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

lecce, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

ESSELUNGA ha segnalato il richiamo precauzionale di alcuni lotti di yogurt per la “presenza di ossido di etilene in un ingrediente (farina di semi di carrube)”. I prodotti in questione sono:

• YOGURT GRECO FRUTTI DI BOSCO da 150 grammi SPLIT CUP, lotto G41L201 con la data di scadenza 08/09/2021
  • YOGURT GRECO LAMPONE da 150 grammi SPLIT CUP, lotti G41L181 e G41L201 con date di scadenza o termine minimo di conservazione: 19/08/2021 e 08/09/2021

prodotti per Esselunga dall’azienda Kri Kri S.A (GR 45.883 EC) nello stabilimento di 3rd Km National Road Serres Drama - Serres - Central Macedonia.Gli yogurt richiamati sono stati commercializzati in Italia da ATLANTE SRL Via 2 Giugno 1946, n. 8 - 40033 Casalecchio di Reno (BO). Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda ai consumatori che avessero acquistato i prodotti sopra indicati a non utilizzarli e a restituirli al punto vendita per il rimborso.

giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce