Cambio di CEO in dSPACE: il Dr. Carsten Hoff succede a Martin Goetzeler

Il 17 aprile 2023, il Dr. Carsten Hoff (49) diventerà il nuovo CEO del gruppo dSPACE succedendo a Martin Goetzeler (60), che lascerà il suo incarico su sua richiesta e per motivi personali. Per garantire un passaggio di consegne senza problemi, Martin Goetzeler continuerà a essere a disposizione del nuovo CEO in qualità di consulente anche dopo il 17 aprile 2023. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PADERBORN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230125005075/it/

Cambio di CEO in dSPACE: il Dr. Carsten Hoff succede a Martin Goetzeler

From left to right, dSPACE founder and shareholder Dr. Herbert Hanselmann, Dr. Carsten Hoff and Martin Goetzeler. (Photo: Business Wire)

Il Dr. Carsten Hoff è un manager di grande esperienza, ideale per i compiti che lo attendono in dSPACE. Proviene da un background incentrato sulla ricerca e sullo sviluppo, con una laurea in ingegneria elettrica e un dottorato in informatica.