Findus presenta… la nuova linea Delizie di Pollo, protagonista di uno spot inedito on air dal 1° giugno

Nuovo soggetto per la campagna Findus dedicata al Sapore della vita.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Nuovo soggetto per la campagna Findus dedicata al Sapore della vita.
Protagonista del nuovo spot – on air dal 1° giugno sulle principali emittenti televisive – una famiglia con due figli adolescenti. In casa è quasi ora di cena e, per accontentare i suoi esigenti ragazzi, la mamma porta in tavola due gustosi prodotti della nuova linea Findus Delizie di Pollo. I gusti della famiglia sono diversi: c’è chi preferisce le Scaloppine limone e salvia e chi invece sceglie il Petto ripieno con prosciutto e formaggio. Ciò su cui tutti concordano è il gusto “delizioso” dei piatti: nel vivace dialogo che accompagna lo spot, la casa viene vista quasi come un ristorante, il “ristorante da mamma”, che non a caso è il titolo del nuovo soggetto.

La creatività è firmata dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).
La pianificazione è a cura di Havas Media.


Per informazioni:

Ufficio stampa Havas Worldwide Milan
Havas PR Milan
Via San Vito, 7 - Milano
Stefania Nebuloni
T: 02 85457058
E: [email protected]

Ufficio stampa Findus
Image Building
Via Privata Maria Teresa, 11 - Milano
T: 02 89011300
E: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa