Inchiesta sulla raccolta punti Eni

La raccolta punti Eni è una delle più amate dagli automobilisti. Abbiamo intervistato più di mille persone diverse per età, sesso, regione e status sociale: ben il 64% ha detto di preferire Eni.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - energia) La raccolta punti Eni è una delle più amate dagli automobilisti.

 

Abbiamo intervistato più di mille persone diverse per età, sesso, regione e status sociale: ben il 64% ha detto di preferire Eni.

 

Dalla fotocamera alla bistecchiera, dall’iPhone al lettino per bimbo: l’offerta You & Eni si articola infatti in diverse proposte che accontentano tutti.

 

Oltre il 25% degli intervistati ritiene che le offerte Eni siano più vantaggiose rispetto alle altre: più premi con meno punti, e soprattutto più di maggiore qualità.

 

 

Una raccolta punti vantaggiosa

 

Eni inoltre permette di accumulare punti non esclusivamente facendo benzina nei suoi distributori ma anche recandosi in negozi affiliati come ottica Avanzi, Coop, Mondadori e MediaWorld.

 

 

Eni vs caro benzina

 

Infine, un altro dato interessante, è che tra gli automobilisti clienti Eni, quasi uno su tre approfitti dello sconto carburante.

 

In un anno dove il caro benzina sembra non giungere mai al termine, la proposta Eni è più che interessante.

 

 

Stefano Borghi [email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili