YuMe lancia il suo nuovo mercato full stack per il video advertising programmatico

Combina la capacità di YuMe di raggiungere un pubblico multischermo nonché la sicurezza proattiva del brand con l'efficienza programmatica per agenzie, marche ed editori
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CANNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

YuMe, Inc. (NYSE:YUME), fornitore a livello globale di tecnologia per audience sviluppata avvalendosi di informazioni dettagliate basate su dati e competenze nel multipiattaforma, annuncia il lancio del nuovo mercato programmatico di video advertising per agenzie, pubblicitari ed editori. Il prodotto comprende piattaforme dedicate a domanda e offerta, sviluppate sulla base della tecnologia della piattaforma per la gestione dei dati. Le nuove piattaforme sfruttano i punti di forza di YuMe: conoscenza approfondita del pubblico, portata multischermo e sicurezza proattiva del brand nel video advertising.